telephone

Camere


Camere a Londra

Camere a Londra

CAMERE IN AFFITTO IN  APPARTAMETO IN CONDIVISIONE 

Londonservice offre la possibilità di alloggiare in camere in appartamenti in condivisione, con altri ragazzi e ragazze.
Si tratta di appartamenti simili ai nostri appartamenti per studenti fuori sede.
Le camere a Londra possono essere singole, doppie o triple.

Gli appartamenti in condivisione hanno solitamente 3-4 camere, uso cucina attrezzata, 1-2 bagni, salottino. Sono equipaggiati di tutto: tv, lavatrice e necessario per cucinare e internet nella maggior parte dei casi.
Le camere sono dotate di coperte ( non di lenzuola; queste, se non volte portarvele da casa, si possono acquistare  per poche sterline in qualsiasi negozio centro commerciale di Londra, per esempio da Primark)

Le camere a Londra possono essere in zona 1,2 o 3 della città. Più ci si allontana dal centro meno la camera costà. Dovete sempre calcolare però quanto si va a spendere in più e i tempi per raggiungere il luogo di lavoro e di studio.
Solitamente le camere in affitto e gli appartamenti al centro,vengono scelti in base alla vicinanza con i mezzi pubblici, bus o metropolitana , di modo che si possa raggiungere il cuore di Londra in 15minuti al massimo di metropolitana.

La soluzione della camera in appartamento a Londra, è sicuramente la soluzione più economica per chi deve andare a Londra per periodi medio lunghi, per motivi di studio o di lavoro. Sono anche gli unici accessibile come prezzo e come tipologia di pagamento.
Infatti  a differenza degli appartamenti non in condivisione, in questi casi le camere vengono pagate settimanalmente con anticipi mediamente di 2 settimane ; altro anticipo normalmente richiesto è quello del deposito caparra che viene restituito alla partenza.
Le camere a Londra vengono affittate per periodi minimi, solitamente, di 5 settimane, rinnovabili. Ultimamente, molte organizzazioni richiedono periodi minimi di 3 o 6 mesi di permanenza.

Il costo medio delle camere a Londra è di:

Doppia  90 sterline per persona alla settimana
Singola 120 sterline per persona alla settimana
Il tutto comprende consumi e tasse.

Da ricordare ancora, perché possiate farvi bene il calcolo delle spese iniziali, che solitamente al vostro arrivo a Londra, vi viene chiesto il deposito cauzionale, che mediamente è di 2 settimane di affitto.
Il deposito viene poi restituite quando si lascia la camera e si riconsegnano le chiavi.

Quindi, se avete necessità di prenotare un alloggio economico a Londra,  e nella fattispecie di una camera a Londra, in appartamento con altre persone ( solitamente si tratta di appartamenti misti, ragazzi e ragazze, con età media di 25 anni), dovete richiederne la disponibilità almeno 1 mese prima della partenza.

I nostri riferimenti sono:

Tel  +393471098290

email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vota questo articolo
(0 Voti)

Ultimi articoli inseriti

Search

Cerca hotel

Check-in

Check-out

Chi siamo

Siamo London Europe Service una delle prime organizzazioni italiane nate negli anni 90 a Londra e cresciute nell' era di Internet. Grazie alla collaborazione di professionisti specializzati in diverse materie siamo in grado di offrire servizi per privati che arrivano a Londra e imprese che vogliono entrare nel mercato Inglese

about bottom

Contatti

Contatti & Marketing

Telephone IT : +39 3471098290
Telephone UK : +44 7958184874
Email : londonservice@yahoo.it

 

London Europe Service LTD
116, King's Cross Road 
London WC1X 9NH

by appointment only
Monday to Friday: 10am to 7pm
Saturday and Sunday: Closed